Il Sirmione Calcio Rovizza insegna lo sport più bello del mondo e lo fa in uno dei migliori centri sportivi d’Italia.
I valori insegnati sul campo sono di sportività, rispetto, lealtà e appartenenza: un connubio che costruisce uomini, prima che campioni.
La trasmissione di valori condivisi è possibile solo grazie alla coesione d’intenti tra società, dirigenza e allenatori. Un «fil rouge» che trova realizzazione in un gruppo giovane, dinamico e strettamente competente che mette il rapporto con i giovani atleti al primo posto tra le priorità.
Il centro sportivo di via Leonardo da Vinci è composto da due campi a 11 giocatori, un campo a 7, un campo a 5, la piscina ed il nuovo Palasport di Sirmione, con piastra esterna da pallacanestro. Oltre a questo, spiccano il Bar Sport all’ingresso dei campi e il bar della piscina, in funzione solo durante l’estate, a costituire un centro sportivo che non ha alcun rivale nelle zona limitrofe.
Il Sirmione Calcio ha l'intera filiera delle giovanili Figc, con la prima squadra che milita in Prima Categoria e altre formazioni «senior» tra Uisp e Csi. La stagione sportiva va da settembre a maggio e i campi sono spesso sede di ritiri internazionali di squadre straniere o di eventi di livello, grazie all'ottimo spazio disponibile.
Scuola calcio
Comprende tutti gli atleti dai 5 ai 12 anni e si suddivide in diversi gruppi:
Settore Agonistico
Per informazioni ed iscrizioni è possibile recarsi al centro sportivo di via Leonardo da Vinci 20 o contattarci via mail all'indirizzo sirmionecalcio@gmail.com chiamando il numero di telefono 3311846423 (Segreteria)
-
Prenotazione campi
Per la prenotazione dei campi è possibile rivolgersi al responsabile Camillo Visioli (3391082713)